UFFICIALE – Paris Saint-Germain, rinnovo fino al 2018 per il tecnico Blanc

-

Cominciano a delinearsi i movimenti degli allenatori sulle panchine dei più importanti club europei, con Ancelotti e Guardiola che han già ufficializzato i rispettivi accordi con Bayern Monaco e Manchester City, mentre il Chelsea e il Manchester United su tutte sono alla ricerca di un nuovo condottiero.

Da oggi, invece, è molto più chiara la situazione riguardo la conduzione tecnica del Paris Saint-Germain, che, tramite i propri canali ufficiali, ha reso noto di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore Laurent Blanc per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2018.

La dirigenza del club parigino ha così deciso di dare continuità all’attuale progetto tecnico, che vede una squadra assoluta padrona della Ligue One e ancora in corsa in Champions League.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!