Hebei China Fortune, in arrivo Lavezzi dal Paris Saint-Germain

-

I grandi protagonisti della sessione di calciomercato invernale sono stati i diversi club cinesi che, grazie alla grande disponibilità economica a disposizione, sono riusciti ad assicurarsi le prestazioni sportive di numerosi giocatori facenti parte delle più blasonate squadre europee.

Tra tutti ha ben figurato l’Hebei China Fortune, che in queste ore ha praticamente chiuso la trattativa con il Paris Saint-Germain per acquistare Ezequiel Lavezzi: accordo sul trasferimento per circa 6 milioni di euro, con l’argentino che dovrebbe firmare un contratto biennale da 15 milioni di euro a stagione, bonus compresi.

Sull’ex Napoli si era mostrato interessato anche lo Shangai Shenua, mai insistente quanto l’Hebei China Fortune, che ha avviato i primi contatti con le parti già lo scorso novembre.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!