Tennis, ATP 250 Montpellier, Sofia e Quito: avanti Lorenzi, fuori Fabbiano e Vanni

-

Sono in corso di svolgimento gli ATP 250 di Sofia, MontpellierQuito. In Bulgaria (cemento indoor) si ferma al primo turno il cammino di Thomas Fabbiano, proveniente dalle qualificazioni. L’azzurro è stato superato per 7-6, 6-3 dal tedesco Brands, anche lui uscito dai turni preliminari. La testa di serie n.4 Andreas Seppi, dopo aver usufruito di un Bye al primo turno, è atteso oggi dall’olandese de Bakker. Avanti anche Kohlschreiber che accede al secondo turno superando nettamente 6-2, 6-2 il veterano Stakhovsky.

Nel sud della Francia, sui campi di cemento indoor, si ferma subito Luca Vanni: in una combattutissima partita l’italiano cede in 3 set (6-7, 6-4, 7-5) al promettente Zverev. Il giovane tennista tedesco riesce anche nell’impresa di superare al secondo turno la testa di serie n.2 Čilić con un doppio tie-break. Avanza anche il favorito del torneo Richard Gasquet che si sbarazza in due set (6-4, 6-4) del lettone Gulbis.

Sulla terra rossa di Quito (Ecuador), ottimo il cammino sin qui di Paolo Lorenzi che dopo aver superato al primo turno il qualificato Escobar (6-1, 6-2), elimina anche il colombiano Falla in due set (6-3, 6-2). Ai quarti di finale ora lo attende la testa di serie n.1 Bernard Tomic.

Clicca QUI per il tabellone completo dell’ATP 250 di Sofia

Clicca QUI per il tabellone completo dell’ATP 250 di Montpellier

Clicca QUI per il tabellone completo dell’ATP 250 di Quito

Andrea Di Benedetto
Andrea Di Benedetto
Nato nel 1980 a Bologna, vive e lavora a Pescara. Cresciuto con il credo sportivo per Ivan Lendl, Larry Bird e Johan Cruyff, da sempre appassionato di sport, viaggi e pastori tedeschi.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!