Juventus, lesione del tendine d’Achille per Cáceres: stagione finita per il difensore

-

Brutte notizie per Martin Cáceres e per la Juventus, che dovrà rinunciare al duttile difensore uruguaiano per il resto della stagione: nel corso della gara di ieri contro il Genoa, il giocatore ha rimediato la lesione del tendine d’Achille destro.

L’infortunio è apparso subito grave, tanto da costringere il calciatore a uscire in barella con le lacrime agli occhi.

Questo il comunicato, apparso sul proprio sito ufficiale, attraverso cui il club bianconero ha reso noto l’entità dell’infortunio:

Martin Cáceres, uscito durante il secondo tempo della gara contro il Genoa, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno confermato la lesione del tendine d’Achille destro. Sarà pertanto necessario l’intervento chirurgico che verrà eseguito nella giornata di domani”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!