UFFICIALE – Perotti va alla Roma

-

Calciomercato infuocato nella capitale. Ieri sera intorno alle 20:30 Perotti, ormai ex ala del Genoa, è giunto a Roma. Alle 21:20 l’argentino era a Villa Stuart intento nelle tradizionali visite mediche di rito.  Ufficiale quindi l’arrivo de ventisettenne ex Siviglia alla corte di Luciano Spalletti.

Ed ecco le cifre dell’operazione: 1 milione di euro per il prestito oneroso del giocatore con obbligo di riscatto fissato a 9 al termine della stagione. La Roma dopo aver ceduto Iturbe e Gervinho ha accontentato le indicazioni del neo allenatore e sostituito i due uscenti.

I giallorossi devono rastrellare i soldi che servono, non tanto per gli acquisti in sé, quanto per rammendare il bilancio economico del mercato e mettersi al sicuro dalle prossime ricognizioni dell’Uefa.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!