UFFICIALE – Milan, rescisso il contratto di de Jong

-

Dopo la vittoria nel derby la società rossonera si concentra nell’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato. Il Milan ha comunicato di avere risolto consensualmente il contratto, che sarebbe scaduto il 30 giugno 2018, con Nigel De Jong.

Il centrocampista olandese si trasferisce negli Stati Uniti ai Los Angeles Galaxy, con i quali ha raggiunto l’accordo per un anno con opzione per altre due stagioni.

La società ha anche voluto ringraziare De Jong per l’impegno, l’attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell’indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera di calciatore.

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!