Entella-Novara, Aglietti: “Noi ce la siamo giocata con tutti, quindi possiamo toglierci delle soddisfazioni

-

L’allenatore dell’Entella si presenta soddisfatto per i tre punti conquistati dalla sua squadra: “La prestazione di oggi conferma i progressi di questa squadra. Giocavamo contro una grande formazione e, dopo un inizio contratto, abbiamo fatto un ottimo primo tempo. L’espulsione di Vicari poi ci ha favorito perché ha rotto l’equilibrio.

Aglietti poi, interrogato sulla partita dell’autore del gol Masucci, ha risposto così: “I singoli vengono esaltati dal collettivo. È successo a Iacobucci, Caputo, Masucci e altri. Oggi è capitato lui e sono molto contento perché lavoro tanto per la squadra”.

Chiusura sul primo successo contro una squadra di alta classifica: “È molto importante battere una squadra che è davanti a noi in classifica. Noi ce la siamo giocata con tutti, quindi abbiamo la consapevolezza di poterci togliere delle soddisfazioni. Oggi c’era unab non indifferente e di riscattarci dopo la beffa di Cesena. Ora dobbiamo riprendere a fare punti fuori, chissà che questo non possa accadere già a Cagliari”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!