UFFICIALE – Chelsea, arriva il classe ’95 Miazga

-

Interessante colpo in prospettiva per il Chelsea che, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato l’acquisto di Matt Miazga dai New York Red Bulls: il difensore classe ’95 arriva a Stamford Bridge per circa 4.6 milioni di euro e ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo con i Blues.

Queste le prime parole del giocatore americano: “Sono davvero felice di firmare per il Chelsea, una società di livello mondiale con una grande reputazione per i suoi trionfi. Sono onorato di essere in Premier League, il miglior campionato al mondo e non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e iniziare. Sono ancora all’inizio della mia carriera, ma credo che questo sia il posto ideale per imparare molto dai migliori giocatori del mondo.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!