Carpi-Palermo, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto allo stadio “Braglia” di Modena per Carpi-Palermo, partita valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A. Castori non può contare su Pasciuti squalificato e sul nuovo acquisto de Guzman; in compenso, tornano Gagliolo e Cofie che hanno scontato il turno di squalifica. In avanti ci sarà Lollo a supporto di Mbagoku, ex rosanero come Zaccardo. Prima panchina per Tedesco: rientra Anđelković dalla squalifica, ma andrà in panchina, e Struna è nuovamente a disposizione; in attacco, Gilardino dal primo minuto.

Di seguito le formazioni ufficiali di Carpi-Palermo.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Letizia, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. A disp.: Brkić, Colombi, Sabelli, Daprelà, Suagher, Gnahoré, Crimi, Martinho, Lasagna, Mancosu. All.: Castori.

Palermo (4-3-3): Sorrentino; Struna, Goldaniga, González, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vázquez, Gilardino, Quaison. A disp.: Alastra, Vitiello, Rispoli, Anđelković, Cionek, Morganella, Cristante, Maresca, Trajkovski, Bentivegna, Balogh. All.: Tedesco.

Arbitro: Rizzoli di Bologna.

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!