UFFICIALE – Verdi lascia l’Eibar

-

Non sarà più in Spagna il futuro di Simone Verdi, 23enne attaccante italiano in forza all’Eibar. Il calciatore ha infatti chiesto e ottenuto di essere lasciato libero dai baschi per trovare maggior minutaggio. L’ex di Milan e Empoli – che probabilmente vestirà la maglia del Carpi – ha voluto ringraziare i tifosi iberici con una lettera:

“Nel momento del mio addio all’Eibar voglio ringraziare il club, specialmente i miei compagni e lo staff tecnico, per tutto l’appoggio e la vicinanza che mi hanno dimostrato. Voglio anche ringraziare i tifosi per il sostegno nei miei confronti in questi mesi: per me è stato emozionante giocare all’Ipurua e porterò con me un gran bel ricordo per tutta la vita. È stato difficile prendere la decisione di andarmene ma in questo momento ho bisogno di giocare di più ed è per questo che fatto questa scelta. Desidero che la squadra possa mantenere la categoria senza problemi e che possa aspirare anche a qualcosa di più. Chissà che questo sia solo un arrivederci e che i nostri cammini possano tornare a incrociarsi”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!