UFFICIALE – Davide di Molfetta in prestito al Rimini

-

Il Rimini ha comunicato l’ingaggio dell’attaccante classe 1996 Davide Di Molfetta: il giocatore arriva in biancorosso dal Milan con la formula del prestito fino a fine stagione e il talentino rossonero ha già svolto il suo primo allenamento.

Questo l’annuncio sulla pagina Facebook ufficiale del Rimini Calcio: “L’A.C. Rimini 1912 comunica di aver raggiunto con l’A.C. Milan l’accordo per il prestito dell’attaccante classe 1996 Davide Di Molfetta. Il nuovo giocatore biancorosso, cresciuto nelle giovanili del Milan, nella scorsa stagione ha giocato con la maglia della Primavera realizzando 13 gol in 22 partite, con la soddisfazione dell’esordio in Serie A il 30 maggio contro l’Atalanta. Nella prima parte del campionato 2015/16 Di Molfetta ha vestito la casacca del Benevento collezionando dieci presenze. Il giocatore, che già ieri è in campo con i nuovi compagni, sarà presentato questa mattina alle 12:45 dopo la conferenza stampa prepartita di mister Leo Acori nella sala stampa dello stadio Romeo Neri.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!