Manchester City, De Bruyne fuori per 10 settimane

-

Il Manchester City dovrà fare a meno di Kevin De Bruyne per 10 settimane: il belga, infortunatosi nella sfida di League Cup contro l’Everton, si sarebbe infatti procurato una lesione ai legamenti e sarà costretto a rimanere fermo per circa due mesi e mezzo. Il giocatore tornerà a disposizione di Pellegrini solo nel finale di stagione e dovrebbe quindi recuperare in tempo per partecipare agli Europei con la sua nazionale.

Pesante infortunio, dunque, per i Citizens che perdono cosi uno dei loro migliori giocatori proprio nel momento chiave della stagione: finora, il belga aveva realizzato in tutte le competizioni 12 reti e 14 assist.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!