UFFICIALE – Feyenoord, arriva il centrocampista Tapia

-

Come anticipato dal Telegraaf qualche giorno fa, il centrocampista peruviano, Renato Tapia, è un nuovo giocatore del Feyenoord. Il giocatore, prelevato dall’FC Twente, è stato pagato 2,5 milioni di euro e ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra di Rotterdam fino al 2020.

Si tratta di una grande opprtunità per il giocatore, dato che il Feyenoord, rispetto al Twente, è una squadra che lotta per i primissimi posti della classifica. Tra l’altro Tapia, già dall’anno scorso, fa parte della Nazionale del Perù ed è diventato un punto fermo per il commissario tecnico Ricardo Gareca, che conta su di lui per le sfide del mese prossimo contro Venezuela e Uruguay.

 

 

 

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!