Swansea, accordo raggiunto col ChievoVerona per Paloschi: si cerca l’intesa col giocatore

-

Il futuro di Alberto Paloschi potrebbe essere in Inghilterra: secondo quanto riferito dal portale gianlucadimarzio.com, lo Swansea sarebbe interessato ad acquistare l’ex attaccante del Milan.

Pare che il club, su cui siede in panchina da pochi giorni Guidolin, abbia raggiunto un accordo di massima col ChievoVerona per il trasferimento già a gennaio del giocatore, al cospetto di un’offerta di 8 milioni di sterline.

Su Paloschi ci sono diverse squadre interessate a prelevarlo, tra cui la Sampdoria, ma tra i dirigenti dello Swansea filtra ottimismo: diversi uomini di fiducia del club sarebbero al lavoro per trovare un intesa col centravanti riguardo il suo ingaggio.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!