League Cup: il Liverpool vola a Wembley. Rigori fatali per lo Stoke City

-

Il Liverpool di Jurgen Klopp è la prima finalista della League Cup, nota anche come Capital One Cup, 2015/2016. Eliminato lo Stoke City di Mark Hughes che però gioca una grandissima partita ad Anfield azzerando il vantaggio maturato nel match d’andata. 0-1 il risultato al termine dei 90′ regolamentari con la firma di Arnautovic.

Nei supplementari entrambe le squadre rimangono a secco e dal dischetto sono proprio i Reds a fare la differenza. 6/7 lo score dei padroni di casa, 5/7 quello dei Potters. Crouch e Muniesa sbagliano dagli undici metri regalando la finalissima di Wembley al team di Klopp. Liverpool che domani sera conoscerà il nome della seconda finalista tra Manchester City ed Everton. Si gioca all’Etihad e si parte dall’1-0 per la formazione di Roberto Martinez maturato nella sfida di andata a Goodison Park.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!