UFFICIALE – Karim Rossi va al Lugano a titolo definitivo

-

Con un comunicato, apparso sul proprio sito, lo Spezia ha annunciato la cessione al Lugano dell’attaccante Karim Rossi. Il giocatore, nativo di Zurigo, si trasferisce a titolo definitivo.

Karim Rossi, classe 1994 e doppia nazionalità svizzera e marocchina, con esperienze in Inghilterra (Stoke City e Hull City) e Belgio (Zulte Waregem) va a rinforzare le fila del Lugano di Zeman.

Di seguito il testo del comunicato: “Lo Spezia Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo all’FC Lugano, le prestazioni sportive del calciatore Karim Rossi. A Karim, i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, sportive e non“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!