Sunderland, offerti allo Swansea 10 milioni di sterline più Borini per Ayew

-

Nonostante le numerose offerte già respinte dallo Swansea per il giocatore, il Sunderland non sembra essere intenzionato ad abbandonare la pista André Ayew: secondo quanto riportato da Sky Sports UK, infatti, i Black Cats avrebbero messo sul piatto un’offerta da 10 milioni di sterline più il cartellino di Fabio Borini per provare a convincere i gallesi a lasciar partire il fantasista ghanese entro la fine del mercato.

Fino a questo momento, tuttavia, la squadra di Guidolin non ha mai mostrato segnali di apertura per la cessione dell’ex Olympique Marsiglia: in particolare, appare difficile che lo Swansea accetti di privarsi così facilmente del giocatore più in forma della sua rosa per cederlo a una diretta rivela nella lotta per la salvezza.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!