Fiorentina, pronto l’assalto a Mammana

-

Abbandonata la pista Lisandro López del Benfica (i portoghesi hanno rifiutato un’offerta da 5 milioni di euro), la Fiorentina avrebbe già individuato l’alternativa per rinforzare il reparto arretrato: si tratta di Emanuel Mammana del River Plate, talentuoso difensore classe ’96 molto apprezzato da Sousa e considerato uno dei migliori prospetti del calcio argentino.

Secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, il direttore tecnico dei toscani, Valentino Angeloni, sarebbe volato in Sud America proprio in queste ore per provare a trattare il ragazzo con la società di Buenos Aires, anche se i Millonarios, almeno per il momento, starebbero continuando a fare muro.

Se dovesse fallire anche l’affare Mammana, la Fiorentina avrebbe pronta un’ultima e ben più semplice soluzione: il difensore del Genoa Sebastian De Maio.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!