UFFICIALE – Alessandria, in attacco arriva Iocolano

-

L’Alessandria Calcio ha ufficializzato sul sito l’acquisto a titolo definitivo di Simone Iocolano. L’attaccante, classe ’89, termina così la propria avventura tra le fila del Bassano per vestire la maglia grigia.

Il presidente dell’Alessandria, Luca di Masi, regala dunque ai tifosi grigi un attaccante dalle eccellenti doti tecniche che lo scorso anno con le sue marcature aveva portato il Bassano a un passo dalla promozione in Serie B.

Ecco il testo del comunicato ufficiale: “L’U.S. Alessandria Calcio 1912 è lieta di comunicare di aver acquistato a titolo definitivo dal Bassano Virtus 55 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Iocolano. Per il classe ’89 contratto fino al 30/06/2018”.

Giacomo Latorre
Giacomo Latorre
Classe 1993, alessandrino di nascita ma pugliese di origini. Appassionato di sport e aspirante telecronista. Ama pedalare e viaggiare e vorrebbe imparare più lingue.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!