Schalke 04, il Tottenham blocca la partenza di Wimmer

-

Intervistato nella giornata di sabato ai microfoni di Sky Sport Deutschland, il presidente dello Schalke 04, Clemens Toennies, aveva rivelato l’esistenza di una trattativa con il Tottenham per acquistare Kevin Wimmer: il difensore austriaco, arrivato agli Spurs in estate, sarebbe stato infatti individuato dalla società tedesca come il sostituto ideale di Benedikt Höwedes, attualmente fuori per infortunio.

Secondo quanto riportato stamattina da Sky Sports UK, tuttavia, i londinesi avrebbero respinto proprio in queste ore l’assalto dello Schalke 04 per il ragazzo, facendo sapere di non voler cedere il giocatore almeno fino a giugno. La squadra di Gelsenkirchen potrebbe ora cambiare obiettivo: secondo le ultime indiscrezioni, le alternative al difensore austriaco sarebbero Anthony Brooks dell’Herta Berlino e Serdar Tasci della Lokomotiv Mosca.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!