Sampdoria, Romei: “Éder all’Inter? Loro ci hanno chiesto di Soriano”

-

Con Guarín ormai prossimo al trasferimento allo Shanghai Shenhua, l’Inter si sta preparando a tornare sul mercato per reinvestire i soldi che ricaverà dalla cessione del colombiano (circa 13-15 milioni di euro) e rinforzare la propria rosa. Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri avrebbero accelerato in queste ore la trattativa con la Sampdoria per portare Éder a San Siro, anche con l’obiettivo di anticipare il Leicester City nella corsa al giocatore.

L’avvocato dei blucerchiati Antonio Romei, tuttavia, è intervenuto ai microfoni di Fcinternews.it, smentendo l’esistenza di una trattativa tra la squadra di Mancini e l’attaccante italo-brasiliano: Éder all’Inter? Non c’è nessuna trattativa con i nerazzurri. Anzi, i loro dirigenti ci hanno chiesto informazioni solo sulla clausola rescissoria di Soriano. Ma questa opzione dipenderà dall’eventuale cessione di Guarín.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!