Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali

-

In cerca di riscatto dopo la sconfitta di San Siro, la Fiorentina di Paolo Sousa ospita il Torino nell’incontro che apre la ventunesima domenica di campionato. Senza Badelj e Vecino, Sousa rivoluziona la mediana affidandola a Borja Valero e Verdú; in attacco schierati contemporaneamente Kalinić e Babacar. Tra i granata Zappacosta rileva l’acciaccato Bruno Peres, mentre in avanti Ventura conferma il tandem Belotti-Immobile dopo il convincente successo con il Frosinone.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Torino:

Fiorentina (3-4-1-2): Tătărușanu; Roncaglia, Gonzalo Rodríguez, Astori; Bernardeschi, Borja Valero, Verdú, Pasqual; Iličić; Kalinić, Babacar. A disp.: Sepe, Lezzerini, Alonso, Gilberto,  Tomović, Costa,   Mati Fernández, Błaszczykowski, Zárate. All. Sousa.

Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimović, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. A disp.: Padelli, Castellazzi, Bovo, Jansson, Gaston Silva, Benassi, Gazzi, Prcić, Quagliarella, Martínez. All. Ventura.

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!