UFFICIALE – Livorno, Ceravolo è il nuovo direttore sportivo

-

Franco Ceravolo è il nuovo direttore sportivo del Livorno: stando a quanto pattuito, tale accordo è valevole per la stagione in corso e la prossima.

Dopo la fallimentare avventura dietro la scrivania del Palermo lo scorso anno, il dirigente torna in pista proprio con i labronici, con cui ha già collaborato nella stagione 2008/2009, conclusasi con la promozione in Serie A.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club toscano, attraverso cui è stato reso noto il tutto:

“L’A.S. Livorno Calcio comunica di aver affidato, da oggi e fino alla stagione 2016/2017, la direzione sportiva della Società a Franco Ceravolo. Franco Ceravolo è già stato direttore sportivo del Livorno nella stagione 2008/2009 che si concluse con la promozione in Serie A“.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!