Brescia, Boscaglia: “La Salernitana ci ha creduto più di noi”

-

L’allenatore del Brescia Roberto Boscaglia si è presentato certamente insoddisfatto ai microfoni della sala stampa dell’«Arechi» subito dopo la sconfitta della sua squadra contro la Salernitana per 3-0. Così l’ex tecnico del Trapani ha interpretato l’incontro. “Nel primo tempo – ha dichiarato Boscaglia – la partita è stata equilibrata. Abbiamo preso gol da soli e abbiamo avuto due grosse occasioni per pareggiare sulle quali è stato bravissimo Terracciano. Poi nella ripresa, dopo aver subito la rete del 2-0, abbiamo mollato e abbiamo perso aggressività. Un atteggiamento che non mi è piaciuto“.

Boscaglia rigetta però l’idea di essere stato sorpreso dal 4-3-3 della Salernitana. “La Salernitana – ha affermato il tecnico delle Rondinelle – è stata più brava a crederci di noi. Però la gara è stata più agonistica che tattica. I granata hanno giocato palla lunga cercando la sponda di Coda per gli inserimenti degli esterni, non certo giocando da 4-3-3“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!