UFFICIALE – Udinese, Hallberg va in prestito all’Hammarby

-

Melker Hallberg, centrocampista di ritorno dal Vålerenga, è stato prestato dall’Udinese all’Hammarby. Lo ha ufficializzato la società friulana attraverso un comunicato apparso sul proprio sito.

Hallberg, centrocampista classe 1995, ha indossato la maglia bianconera in tre occasioni e va a giocare tra le fila biancoverdi dell’Hammarby a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016.

Ecco il testo della nota con la quale si è ufficializzata la cessione: “Il giocatore Melker Hallberg è stato ceduto a titolo temporaneo, fino al 30/06/2016, al club svedese Hammarby. Udinese Calcio augura all’atleta le migliori fortune per il proseguimento del suo percorso professionale“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!