UFFICIALE – Vicenza, risoluzione consensuale con Rinaudo

-

Dopo la vittoria ottenuta contro il Perugia grazie alla rete di Giacomelli, oggi è tempo di addii in casa Vicenza. Leandro Rinaudo e la società hanno deciso di risolvere anticipatamente il contratto del difensore classe ’83 che sarebbe scaduto a giugno.

A ufficializzarlo, una nota apparsa sul proprio sito, nella quale si specifica che si tratta di una rescissione consensuale.

Questo il testo del comunicato: “Vicenza Calcio informa che nella mattinata odierna è stato raggiunto un accordo con il calciatore Leandro Rinaudo per la risoluzione consensuale del contratto in essere. Il Club rivolge al calciatore un sincero ringraziamento per l’impegno prestato”.

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!