Luiz Adriano figliol pròdigo, torna al Milan

-

Inaspettato colpo di scena per il Milan: tramite una dichiarazione ufficiale, riportata poi da Globoesporte, Luiz Adriano ha spiegato che tornerà a Milano e che già domani sarà a disposizione per allenarsi di nuovo con i rossoneri.

Pare che non abbia voluto firmare il contratto con il Juansu Suning, la società asiatica che aveva offerto 14 milioni al Milan per l’acquisto del giocatore. Tra l’altro, Luiz Adriano aveva già raccolto il primo entusiastico bagno di folla all’aeroporto.

Anche uno degli agenti, che stava portando avanti la trattativa, conferma“Luiz Adriano tornerà già nella giornata di martedì in Italia, dove porterà avanti il suo contratto con il Milan. Lo Jiangsu Suning non ha rispettato quello che era stato deciso e il contratto con il club cinese non è stato firmato. Il brasiliano sarà reintegrato nel gruppo rossonero e si allenerà regolarmente da giovedì”.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!