Fiorentina, quasi fatta per Costa e Tello. Il nuovo obiettivo è Zárate

-

In attesa di annunciare gli arrivi di Tino Costa dallo Spartak Mosca e Cristian Tello dal Barcellona, la Fiorentina starebbe già lavorando per mettere a segno il terzo colpo del suo mercato invernale: secondo le ultime indiscrezioni, i viola starebbero trattando in queste ore con il West Ham per riportare in Italia Mauro Zárate, già giocatore di Lazio e Inter tra il 2008 e il 2013.

L’attaccante argentino potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, anche se gli Hammers starebbero premendo per fissare l’obbligo di riscatto per una cifra compresa tra i 3 e i 5 milioni di euro. L’arrivo di Zárate, tuttavia, sarebbe ancora legato alla cessione di Rossi, la cui permanenza al Franchi non sembrerebbe essere più così impossibile dopo l’interruzione della trattativa con il Genoa.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!