Palermo, Mijatović a un passo dalla vicepresidenza

-

L’ufficialità dovrebbe arrivare in settimana, ma virtualmente parlando Predrag Mijatović è il nuovo vicepresidente del PalermoL’ex attaccante di Real Madrid e Fiorentina avrebbe accettato la proposta del Presidente del sodalizio siciliano Maurizio Zamparini. Mijatović diverrebbe vicepresidente della società rosanero, assumendo pieni poteri sulle scelte sportive e tecniche. Il montenegrino, che da dirigente è stato dal 2006 al 2009 direttore sportivo del Real Madrid, ha assistito ieri a Genova alla sconfitta del Palermo contro il Genoa per 4-0. Mijatović ha accettato il ruolo dopo che lo stesso era stato proposto a Giovanni Trapattoni. L’ex allenatore – tra le tante – di Juventus, Inter e Bayern Monaco aveva però declinato l’offerta di Zamparini.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!