Il Barcellona tira un respiro di sollievo: Messi ha solo una forte contusione

-

Il Barcellona, con un comunicato ufficiale, ha dichiarato che il suo asso Lionel Messi non ha subito conseguenze serie dall’infortunio subito durante la partita di Liga contro l’Athletic Bilbao.

Per Messi, uscito nell’intervallo, si era inizialmente parlato di un problema al tendine del ginocchio ma dopo gli esami medici l’allarme è rientrato e si è parlato di una forte contusione.

Questo il comunicato del club: “I test medici di questa mattina a cui si è sottoposto Lionel Messi hanno portato grandi novità. Si è scoperto che il giocatore argentino non ha un problema al tendine del ginocchio ma solo una forte contusione. Non sappiamo ancora con precisione se sara disponibile o meno per le prossime gare, ma non è nulla di grave di cui preoccuparsi.”

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!