Chelsea, Terry: “Voglio finire qui la mia carriera”

-

John Terry vuole concludere la propria carriera al Chelsea. È stato proprio lo storico capitano dei Blues ad averlo dichiarato nelle interviste successive alla sfida di sabato contro l’Everton (in cui l’inglese ha realizzato al 98′ il gol del 3-3, ndr), aprendo implicitamente alla possibilità di rinnovare ancora il proprio contratto con i londinesi entro la fine della stagione: “Quando arrivi a una certa età, tante persone iniziano a dire “Ha 35 anni e va per i 36, le sue gambe sono andate ormai”.”

“Ma la verità è che non ho mai avuto gamba. Non sono mai stato veloce nella mia carriera, eppure fisicamente non mi sentivo così bene da almeno 2-3 anni. Ho lo spirito giusto, ho ancora fame e voglio vincere e finire la mia carriera qui.”

Il contratto di Terry scadrà il prossimo giugno.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!