Carpi, Borriello attratto dalla Major League Soccer

-

Che il Carpi e Marco Borriello fossero ai ferri corti si era capito già da qualche settimana: l’attaccante classe ’82, infatti, non è stato nemmeno convocato in occassione delle ultime due gare di campionato contro Udinese e Sampdoria.

Anche l’agente del giocatore, Andrea D’amico, non nasconde che ci siano concrete possibilità di un trasferimento del suo assistito in Major League: ““Ci sono diverse squadre interessate a Marco, che fisicamente sta molto bene e può dare ancora tanto. Genoa? Meglio parlare di opportunità concrete che di semplici previsioni” – e ancora – ““La Major League Soccer è una buona opportunità di lavoro che stiamo valutando nel migliore dei modi” – ha dichiarato ai microfoni di Sportitalia.

A quanto pare, Borriello piace al Montreal Impact, squadra in cui giocano Marco Donadel e Didier Drogba e nella quale hanno militato Marco Di Vaio e Alessandro Nesta.

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!