Swansea, Guidolin è vicinissimo alla panchina

-

Ha del clamoroso la notizia riportata poco fa da Sky Sport: nelle prossime ore, Francesco Guidolin potrebbe diventare il nuovo allenatore dello Swansea. La trattativa tra i gallesi, attualmente terzultimi in Premier League, e l’ex tecnico dell’Udinese sarebbe infatti già in fase avanzata e nella giornata di domani potrebbe arrivare la fumata bianca per il cambio di panchina al Liberty Stadium.

Guidolin lavorerà dunque accanto ad Alan Curtis, alla guida degli Swans dall’esonero di Monk dello scorso 9 dicembre e assunto in via definitiva come allenatore soltanto 10 giorni fa. Dopo più di un anno e mezzo, Guidolin è pronto a tornare in corsa.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!