Como, Festa: “La squadra è viva”

-

Incontriamo Gianluca Festa nella sala stampa dello stadio “Sinigaglia”, al termine dell’incontro di oggi, tra la sua squadra e il Perugia. Ecco le sue principali dichiarazioni: “Sono contento, la squadra è viva, come ho sempre detto. È la seconda volta che non subiamo gol, e oggi non era facile, contro una squadra molto forte. Non è facile, ma noi ci proviamo. All’inizio è stato difficile, sulla sinistra il campo era ghiacciato. Barella: ha fatto bene, ma credo possa dare ancora di più. Abbiamo fatto una buona partita, forse c’era il rigore su Ganz: lui non è uno che simula. Sono contento per i ragazzi, che stanno dando continuità ai risultati. La sosta ci è servita per lavorare: sto chiedendo il 100% a tutti, la priorità deve essere la salvezza per questa squadra. Non guardo la classifica, vedremo partita dopo partita dove saremo capaci di arrivare.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!