Hellas Verona, un mese di stop per Toni

-

Non ci sono buone notizie per l’Hellas Verona, che dovrà rinunciare, in occasione della gara contro la Roma, all’esperto attaccante Luca Toni: gli esami svolti in data odierna hanno evidenziato uno stiramento del soleo della gamba destra.

I tempi di recupero si aggirano intorno ai 30 giorni: gli scaligeri sperano di averlo nuovamente a disposizione il 7 febbraio nella gara contro l’Inter.

Questo il comunicato, apparso sul proprio sito ufficiale, attraverso cui è stato reso noto il tutto:

“L’Hellas Verona FC comunica che gli accertamenti diagnostici a cui e’ stato sottoposto in mattinata al CEMS di Verona il calciatore Luca Toni hanno evidenziato uno stiramento del muscolo soleo della gamba destra. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!