Doccia fredda per Atlético e Real Madrid: la FIFA blocca il loro mercato per due sessioni

-

Ha del clamoroso il comunicato pubblicato poco fa dalla FIFA: Atlético Madrid e Real Madrid non potranno tesserare nuovi giocatori per le prossime due sessioni di calciomercato. Le due società avrebbero infatti violato alcune norme riguardanti gli acquisti e i tesseramenti di giocatori di età inferiore ai 18 anni e la partecipazione di altri giocatori nelle varie competizioni, subendo così la stessa sanzione inflitta al Barcellona più di un anno fa.

 

I colchoneros dovranno pagare una multa da 900 mila franchi svizzeri (circa 825 mila euro), mentre le merengues ne dovranno versare 360 mila (circa 330 mila euro), oltre a dover regolare entro 90 giorni la situazione di tutti i giocatori minorenni indicati.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!