UFFICIALE – Basilea, preso il centrocampista Steffen

-

Il Basilea ha ufficializzato l’acquisto di Renato Steffen, centrocampista classe 1991, dallo Young Boys: per lui un contratto fino al 2020.

Il giocatore era sotto contratto fino a giugno con lo Young Boys e aveva recentemente rifiutato l’offerta di rinnovo propostagli dalla società giallonera, che ha dunque deciso di cederlo prima che andasse in scadenza.

Il centrocampista, che vanta due convocazioni in Nazionale, si è legato, dunque, fino al 2020 con i renani che attualmente, sono in vetta nella Super League. Nel campionato in corso ha messo a segno 3 reti in 12 presenze.

Sono davvero emozionato per questa opportunità. Ci sono state richieste anche da altri club, ma, dopo aver ponderato bene tutti i fattori, ho scelto il Basilea”, le parole del diretto interessato.

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!