Carpi, Castori: “Sconfitta onorevole”

-

Al termine dell’incontro tra Milan e Carpi, il tecnico degli emiliani Fabrizio Castori si è presentato nella sala stampa dello stadio di San Siro. Queste, le sue principali dichiarazioni: “Abbiamo subito una sconfitta onorevole. Non sono contento del risultato, ma della prestazione si. La speranza di arrivare ai supplementari? Sarebbe stato un bell’impegno, ma per noi già essere qua, e uscire sconfitti onorevolmente da un Milan concentrato, e oggettivamente più forte, è un buon risultato. Il nostro mercato? La società sa cosa ci serve, vedremo. La serie A è difficile: ci sono campioni in grado di risolvere le partite. Borriello al Milan? Potrebbe fare bene: è uomo d’area, e con noi di palloni ne arrivano pochi. Per il nostro gioco, potrebbe essere più utile un contropiedista.”

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!