UFFICIALE – Dele Alli rinnova con il Tottenham

-

Rinnovo importante in casa Tottenham: Dele Alli, rivelazione di questa prima metà di campionato per i Lilywhites, ha firmato il nuovo contratto che lo vedrà rimanere a White Hart Lane fino al 2021. Il giovane Under 21 inglese arrivò lo scorso gennaio dal Milton Keynes Dons, squadra militante in Championship, dove rimase in prestito per la restante parte di stagione. Una volta rientrati dal prestito, il debutto in prima squadra è stato immediato – prima giornata di Premier League contro il Manchester United.

Da allora Alli ha giocato 26 partite con gli Spurs, siglando 5 reti, ha fatto il suo debutto in Under 21 a settembre ed è stato convocato da Roy Hodgson nella nazionale maggiore soltanto un mese dopo.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!