UFFICIALE – Club Nacional, preso Fideleff dal Napoli

-

Fuori dal progetto tecnico del Napoli, col quale dal 2011 aveva collezionato appena 4 presenze per poi essere dirottato in prestito ad altre squadre nelle stagioni successive, Ignacio Fideleff ha detto ufficialmente addio ai colori partenopei.

Stando a quanto si apprende attraverso i canali ufficiali del Club Nacional, nota squadra paraguaiana, il difensore classe ’89 ha deciso di accasarsi a titolo definitivo ai sudamericani per riprendere a giocare, dopo che è stato fermo alcuni mesi poichè non è riuscito a trovare spazio nel nuovo Napoli di Sarri.

In Paraguay il calciatore spera di trovare quella continuità mai raggiunta: tra Tigre ed Ergotelis, nelle ultime due stagioni, ha racimolato appena 20 presenze.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!