UFFICIALE – Cionek è del Palermo

-

Arriva dal Modena il primo rinforzo per il neo tecnico del Palermo Schelotto. La società rosanero si è infatti assicurata le prestazioni del difensore polacco di origine brasiliana Thiago Rangel Cionek. Il giocatore classe 1986 approda in Sicilia a titolo definitivo. A rendere noto l’avvenuto movimento di mercato è stato il Modena con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “Il Modena F.C. comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Thiago Rangel Cionek alla società sportiva U.S. Palermo. La Società gialloblu ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali nella massima serie. Modena lo ricorderà sempre con molto affetto“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!