Juventus, Cáceres in uscita: Roma e Liverpool alla porta

-

Martín Cáceres potrebbe lasciare molto presto la Juventus: il difensore uruguaiano, scavalcato nelle gerarchie del reparto arretrato anche dal giovane Rugani, è ormai ai margini della rosa di Allegri e per questo motivo starebbe valutando il suo futuro a Torino, aprendo così a un possibile addio ai bianconeri già a gennaio.

Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore sarebbe finito nel mirino di diverse società, tra cui Roma e Liverpool: Sabatini avrebbe già contatto l’agente del difensore per velocizzare i tempi e bruciare la concorrenza, mentre i Reds avrebbero individuato nell’ex Siviglia il rinforzo ideale per il loro reparto difensivo, attualmente in piena emergenza a causa dei numerosi infortuni.

Le offerte per Cáceres, dunque, non mancano: ora toccherà al giocatore decidere se attendere fino a giugno prima di partire oppure se concludere anticipatamente la propria avventura allo Juventus Stadium per tentare una nuova avventura.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!