Atalanta, si avvicina Diamanti

-

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Atalanta avrebbe individuato il rinforzo ideale per sostituire Maxi Moralez in attacco: la squadra di Reja starebbe infatti trattando in queste ore con l’ex Bologna e Fiorentina Alessandro Diamanti, attualmente in prestito al Watford ma di proprietà del Guangzhou Evergrande.

Il fantasista classe ’83 è pronto a lasciare Vicarage Road dopo una deludente prima parte di stagione, in cui ha totalizzato appena 3 presenze in campionato. Diamanti tornerà dunque anticipatamente in Cina, per poi decidere quale sarà la sua nuova destinazione: nelle ultime ore, proprio l’Atalanta avrebbe sorpassato l’Udinese nella corsa al trequartista che, con ogni probabilità, tornerà in Italia ancora in prestito.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!