Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali

-

A caccia del titolo di Campione d’inverno, l’Inter capolista apre la prima domenica di calcio del 2016: quasi a sorpresa Mancini conferma l’undici anti-Empoli, con Jovetić in panchina. Tra le fila neroverdi Duncan e Falcinelli vincono i ballottaggi rispettivamente con Laribi e Defrel.

Le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo:

Inter (4-3-3):  Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia, Brozović; Perišić, Icardi, Ljajić A disp.: Carrizo, Ranocchia, Santon, Dodô, Juan Jesus, Telles, Guarín, Gnoukouri, Biabiany, Palacio, Jovetić, Manaj . All. Mancini.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. A disp.: Pegolo, Pomini, Fontanesi, Antei, Ariaudo, Longhi, Gazzola, Laribi, Biondini, Politano, Defrel, Floro Flores. All. Di Francesco.

Arbitro: Doveri di Roma.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!