Felipe Anderson è in partenza: lo aspetta il Manchester United

-

Nel ventre del “Franchi”, prima della vittoriosa partita con i viola, il direttore sportivo dei biancocelesti, Igli Tare, ha rivelato che, durante la sessione estiva del calciomercato, la Lazio avrebbe rifiutato un’offerta di 50 milioni di euro, proveniente dal Manchester United per Felipe Anderson. Tuttavia, il futuro del brasiliano (a segno, tra l’altro, ieri sera, nel vittorioso confronto con la Fiorentina) dovrebbe, ormai, essere lontano da Roma.

Secondo quanto riportano fonti britanniche, infatti, la squadra inglese è ritornata alla carica, e, questa volta, sarebbe davvero vicinissima all’ingaggio del giocatore. La cifra sarebbe praticamente la medesima, rispetto a quanto offerto quest’estate. Quella contro i viola, dunque, potrebbe essere stata l’ultima partita del brasiliano con la maglia biancoceleste.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!