Milan, rottura con Cerci: l’Atlético Madrid apre al passaggio al Genoa

-

È ormai rottura totale tra Alessio Cerci e il Milan. L’esterno offensivo, rimasto fuori dalla lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Roma per scelta tecnica, è da giorni al centro delle critiche dei tifosi rossoneri e nelle ultime ore avrebbe litigato pure con Mihajlović: secondo la Gazzetta dello Sport, il giocatore si sarebbe infatti recato giovedì sera al casinò, rientrando a notte inoltrata e facendo così infuriare il tecnico serbo.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, però, la situazione potrebbe presto sbloccarsi: seppur con qualche riserva, infatti, l’Atlético Madrid avrebbe tolto il veto sulla cessione dell’ex Torino al Genoa e nelle prossime ore la trattativa con i rossoblù potrebbe concludersi definitivamente, sancendo così il passaggio dell’ex Torino alla corte di Gasperini.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!