UFFICIALE – Nazari, Blomqvist e Özen lasciano il Malmö

-

In attesa di attuare un piano di rinforzo, per ritornare a vincere, a Malmö cominciano il calciomercato riducendo la rosa. L’esclusione dalle Coppe europee, per la stagione a venire, ha probabilmente convinto la dirigenza della necessità di ridurre i ranghi, prima di iniziare la vera e propria campagna di rafforzamento, e rinnovamento della squadra, attesa da una stagione nella quale, tornare a vincere sarà assolutamente necessario.

La società, ha così comunicato, tramite i propri canali ufficiali, che i contratti in scadenza del centrocampista (di origine iraniana) Amin Nazari, e dei difensori Alexander Blomqvist e Mahmut Özen, non verranno rinnovati. Secondo il direttore sportivo della squadra, Daniel Andersson, tutti e tre i giocatori soffrivano troppo la concorrenza interna, e potranno dare di più, collocati in realtà differenti.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!