UFFICIALE – Carpi, termina il prestito di Wallace. Il Chelsea lo cede al Grêmio

-

Sono state rispettate le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi che volevano il futuro di Wallace lontano da quello del Carpi.

Fallimentare l’avventura tra le fila degli emiliani del terzino brasiliano, che ha collezionato solo 6 presenze: il Chelsea, che ne detiene il cartellino, ha optato per un immediato ritorno alla base dell’ex Inter, per essere cederlo subito, sempre a titolo temporaneo.

Infatti il Grêmio, noto club brasiliano, tramite i propri canali ufficiali ha annunciato l’arrivo, in prestito fino a fine stagione dell’esterno, atteso dal Chelsea: una bocciatura in terra brasiliana (solo al Vitesse il calciatore si è espresso al meglio) potrebbe poi portare, in estate, anche alla cessione del calciatore.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!