UFFICIALE – Saviola lascia il River Plate

-

“Scrivo il presente comunicato per far sapere che, dopo aver analizzato la situazione con il corpo tecnico, ho preso la difficile decisione di non proseguire la mia avventura nel River Plate. Avrei voluto avere un altro finale per il mio ritiro al River, però non tutto va come si spera. Sono stato molto contento di essere tornato nel club che mi ha visto nascere, di conoscere fantastici compagni, di inseguire titoli importantissimi. Grazie ai miei compagni per l’appoggio e alla dirigenza per avermi dato questa possibilità. Un grande abbraccio a tutti”. Con queste parole, l’attaccante argentino Javier Saviola – ex, tra le altre, di Barcellona, Real Madrid e Hellas Verona – ha annunciato che non continuerà la sua avventura al River Plate.

Saviola saluta dunque i Millonarios dopo mezza stagione. L’addio è stato annunciato tramite un comunicato sul sito ufficiale della squadra. L’anno scorso l’esperienza non proprio fortunata al Verona, poi l’addio e il ritorno all’amato River, dove tutto era cominciato; nessuna notizia, comunque, sulle intenzioni future.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!