UFFICIALE – Fiorentina, rinnovano Alonso e Fernández

-

Tramite il proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha reso noto l’avvenuto rinnovo di contratto con l’esterno difensivo Marcos Alonso, che ha prolungato fino al 30 giugno 2021.

Questo il comunicato dei gigliati:

ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il proprio tesserato Marcos Alonso. Alonso arrivato alla Fiorentina nella stagione 2013/2014 ha collezionato 65 presenze tra Serie A ed Europa League con la maglia viola. Il calciatore spagnolo ha firmato un contratto che lo legherà alla Società gigliata fino al 30 giugno 2021 “.

Contestualmente, è stato reso noto il rinnovo di un altro pezzo pregiato della rosa dei toscani, Mati Fernández, che ha prolungato il termine del proprio contratto fino al 30 giugno 2018.

Questo il testo del secondo comunicato:

ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il proprio tesserato Matías Ariel Fernández. Mati Fernández, arrivato alla Fiorentina nella stagione 2012/2013, ha collezionato 119 presenze tra Serie A ed Europa League condite da 6 goal, oltre a 68 presenze con la selezione nazionale cilena. Il calciatore cileno ha firmato un contratto che lo legherà alla Società gigliata fino al 30 giugno 2018″.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!